Noi Siamo
La Tua Strada
Di Vendite Online
greenmountainLab
Agency
greenmountainLab
Role
E-commerce
Date
Jan 2016
E-Commerce
Grazie alla professionalità di web designer, la greenmountainLab realizza siti e-commerce partendo da un’approfondita analisi del settore e del target di riferimento, valorizzando in tutti i suoi aspetti l’immagine aziendale.
L’efficacia della comunicazione è il primo obiettivo che la greenmountainlab si pone nella realizzazione dei suoi progetti; una grafica accattivante, un linguaggio corretto ed una struttura funzionale ed intuitiva sono alla base della creazione di un sito internet, sia esso un sito e-commerce, un sito web istituzionale o una landing page.
REALIZZAZIONE SITI E-COMMERCE
Creare un sito web e-commerce per la propria azienda vuol dire ampliare esponenzialmente il proprio mercato di riferimento, raggiungendo direttamente l’acquirente a casa sua, evitando spese e lungaggini dovute ad esempio alla distribuzione dei prodotti nei negozi tradizionali.
I professionisti della greenmountainLab andranno a realizzare il tuo nuovo sito ecommerce, rispettando interamente le normative in vigore sulla vendita on-line e andando a implementare tutte le migliori caratteristiche e le funzioni più innovative disponibili:
- template professionale
- gestione in remoto da qualsiasi terminale
- visualizzabile da tutti i dispositivi
- divisione in categorie e sottocategorie
- schede di prodotto complete di ogni caratteristica
- diverse tipologie d’offerta (sconti, buoni regalo)
- modalità di pagamento personalizzabili (Bonifico Bancario, Carta di Credito, PayPal, Contrassegno, Assegno, Poste Pay…)
- carrello della spesa dinamico
- attivazione newsletter
- personalizzazione dei prodotti
- sincronizzazione con ebay, amazon e facebook shop
Con l’ottimizzazione SEO per siti e-commerce, inoltre, permetterai agli utenti di trovare i tuoi prodotti nelle prime posizioni dei motori di ricerca per parole chiave attinenti al tuo business.
Sei pronto a partire?
Gestione catalogo
Che tu voglia proporre poche decine o diverse migliaia di articoli, il pannello di controllo ti garantisce una gestione ottimale, semplice e veloce del tuo catalogo. Imposta le categorie di prodotti, gli attributi principali, le novità, le offerte speciali e molto altro ancora! Sincronizzazione tramite procedure di importazione ed esportazione di dati o tramite web services per integrazioni con software gestionali.
Schede prodotti
Visualizza i prodotti in maniera efficace e coinvolgente per l’utente. Mostrali in diversi modi, da angolazioni differenti o con la possibilità di zoomare fino al dettaglio. Fornisci le informazioni più rilevanti all’utente che si sentirà più sicuro nel procedere all’acquisto.
Predisposizione SEO
Questa piattaforma ha una predisposizione di base per il SEO , questo significa che alcuni aspetti dell’ottimizzazione sono già pronti o più velocemente implementabili, tuttavia è fondamentale completare anche le rimanenti fasi dell’ottimizzazione del sito ecommerce per i motori di ricerca ed effettuare tutto il lavoro off site (fuori dal sito web).
Gestione ordini
L’e-commerce creato da noi gestisce l’ordine su una singola pagina, studiata per essere intuitiva e per portare facilmente l’utente a concludere l’ordine.
Metodi di trasporto
Fornisci informazioni chiare sul trasporto e sulla consegna del materiale. Imposta fattori come il peso o il costo di spedizione sulla base di un ordine di importo minimo.
Sistema di pagamento
prevede i più diffusi sistemi di pagamento.
Marketing
Un ecommerce per raggiungere il successo deve sfruttare strumenti di marketing attuali ed efficaci come programmi di affiliazione e fidelizzazione, coupon e buoni sconto, integrazione con altri portali di aste o vendita online e molto altro ancora
Multilingua
Per valutare la possibilità di vendere all’estero è fondamentale la versione multilingua del sito. I nostri lavori attualmente sono disponibili in più di 40 lingue di tutto il mondo.
Sicurezza dei dati
La sicurezza è un tema molto importante e la piattaforma garantisce un’elevato standard di sicurezza agli utenti che lo utilizzano.
Cifratura di password e cookies, possibilità di attivare la connessione sicura con certificato SSL .
Localizzazione, tasse e valute
I siti ecommerce individuano la posizione geografica dell’utente e calcolare le relative tasse o applicare una promozione dedicata a quello specifico paese. Possibilità di pagamento in diverse valute a seconda delle preferenze dell’utente.
Analisi statistiche e report
Per migliorare il servizio e aumentare le vendite è fondamentale affidarsi a statistiche e report. Oltre ai report presenti, consigliamo assolutamente l’utilizzo di Google Analytics per una visione d’insieme.
Gestione multinegozio
Possibilità di gestire più negozi, con dominio e grafica differenti, da un unico pannello di controllo.
Promozioni sul carrello
Applicazione automatica di offerte e sconti sui prodotti presenti nel carrello.
Un articolo in omaggio se il carrello è superiore ad un determinato importo, spese di spedizione gratuite a fronte di una spesa minima, offerte speciali su prodotti e categorie